Arrivo e partenza
Il check in dei nostri appartamenti è disponibili a partire dalle ore 14:00; il check out entro le 9:30. In caso di arrivo anticipato prima delle 16:00, chiediamo gentilmente di richiedere la possibilità. In caso di ritardo, vi chiediamo la gentilezza di avvisarci.
Ulteriori proposte
La DolomitiMobil Card e l’opuscolo informativo “Villnösser Urlaubsbegleiter” (Guida alle vacanze in Val di Funes) includono numerosi vantaggi ed informazioni che vanno ad aggiungersi ai nostri servizi esclusivi. Entrambe vengono consegnate agli ospiti direttamente al loro arrivo. LINK
La prima colazione
La prima colazione è nota per essere il pasto più importante della giornata; spesso viene trascurata nel ritmo frenetico della vita quotidiana, ma non da noi! Dal lunedì al sabato offriamo panini freschi in un cesto per la prima colazione in famiglia che include panini di vario tipo e vari prodotti della nostra casa. Il cesto per la colazione in fattoria comprende: pane fresco, miele della fattoria di alta qualità, burro, salsicce, un bricco di caffè o tè, latte, formaggio e frutta della regione, uova fresche,marmellata, succhi di frutta, yogurt naturale e dolci fatti in casa. Servizio su richiesta!
Esperienza in fattoria
Su richiesta, vi offriamo l’opportunità unica di partecipare attivamente alla vita contadina e di conoscere da vicino l’alimentazione dei nostri animali curati con amore nella stalla. Immergetevi nell’affascinante mondo dell’agricoltura e lasciate che vi spieghiamo la routine quotidiana sul maso.
Qui non solo avrete l’opportunità di osservare i processi, ma anche di porre una serie di domande per ampliare la vostra conoscenza della vita contadina.
Angolo lettura
Un angolo libri con una varietà di proposte: diversi libri di cucina, saggistica altoatesina, la storia del maso ed i nostri consigli per escursioni e tempo libero – impossibile non sentirsi a proprio agio nell’ambiente unico dell’incantevole val di Funes.
Condizioni di prenotazione
Nota bene: la prenotazione diventa vincolante solo dopo il versamento di una caparra di € 100,00 tramite bonifico bancario e l’invio della conferma di prenotazione. L’importo restante può essere pagato in contanti o tramite bonifico bancario. Purtroppo non sono possibili pagamenti con carta di credito. Come causale del pagamento si prega di indicare il nome e il periodo di prenotazione.
Cancellazione e modalità di rimborso
Non è previsto il diritto di recesso ai sensi del codice italiano a tutela del consumatore.
Tuttavia concediamo un diritto di recesso ai sensi dell’articolo 1382 ZGB:
La prenotazione può essere cancellata fino a 16 giorni prima del giorno di arrivo senza pagare una penale. La caparra versata verrà accreditata per il prossimo soggiorno. In caso di annullamento della vacanza da parte dell’ospite dal 15° giorno prima della data di arrivo concordato, l’ospite è tenuto al pagamento dell’80% del prezzo totale concordato. Nel caso in cui l’ospite non si presenti o in caso di partenza anticipata, è dovuto il corrispettivo totale per tutto il periodo di soggiorno pattuito.
Buono a sapersi
Qual è la situazione attuale? Per essere sempre aggiornati: Alto Adige da vivere
Copertura assicurativa per cancellazione vacanza
Consigliamo di stipulare la “Copertura assicurativa per cancellazione vacanza Gallo Rosso” al momento della prenotazione del soggiorno. Con questa assicurazione le spese di cancellazione possono esservi rimborsate, e voi potrete godervi una vacanza senza preoccupazioni. Maggiori informazioni sui costi e la stipula della copertura assicurativa per cancellazione vacanza le potete trovare QUI