Südtirol Alto Adige Guest Pass

Al perfezionamento del contratto di soggiorno, l’ospite riceverà il Südtirol Alto Adige Guest Pass (di seguito Guest Pass), valido per tutta la durata del soggiorno e dalle ore 0:00 del giorno di arrivo alle ore 24:00 del giorno di partenza, ai sensi della Delibera della Giunta Provinciale dell’Alto Adige n. 732/2022.

• La carta ospiti comprende l’utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico all’interno dell’area della rete denominata “südtirolmobil” e ulteriori servizi aggiuntivi, che variano a seconda dell’organizzazione turistica. Informazioni dettagliate sono disponibili sul sito: suedtirol-guestpass.info

• L’unico fornitore in Alto Adige del Guest Pass è il Consorzio Mobilità, nominato come ente unico di coordinamento in conformità con la delibera della Giunta Provinciale sopra citata. I dettagli dei servizi aggiuntivi associati al Guest Pass e le condizioni di utilizzo dello stesso sono comunicati dal soggetto terzo responsabile dell’emissione e della gestione del Guest Pass. Informazioni dettagliate sono disponibili all’indirizzo: suedtirol-guestpass.info

Arrivo e partenza

Il check in dei nostri appartamenti è disponibili a partire dalle ore 14:00; il check out entro le 9:30. In caso di arrivo anticipato prima delle 16:00, chiediamo gentilmente di richiedere la possibilità. In caso di ritardo, vi chiediamo la gentilezza di avvisarci.

Ulteriori proposte

La DolomitiMobil Card e l’opuscolo informativo “Villnösser Urlaubsbegleiter” (Guida alle vacanze in Val di Funes) includono numerosi vantaggi ed informazioni che vanno ad aggiungersi ai nostri servizi esclusivi. Entrambe vengono consegnate agli ospiti direttamente al loro arrivo. LINK

La prima colazione

La prima colazione è nota per essere il pasto più importante della giornata; spesso viene trascurata nel ritmo frenetico della vita quotidiana, ma non da noi! Dal lunedì al sabato offriamo panini freschi in un cesto per la prima colazione in famiglia che include panini di vario tipo e vari prodotti della nostra casa. Il cesto per la colazione in fattoria comprende: pane fresco, miele della fattoria di alta qualità, burro, salsicce, un bricco di caffè o tè, latte, formaggio e frutta della regione, uova fresche,marmellata, succhi di frutta, yogurt naturale e dolci fatti in casa. Servizio su richiesta!

Esperienza in fattoria

Su richiesta, vi offriamo l’opportunità unica di partecipare attivamente alla vita contadina e di conoscere da vicino l’alimentazione dei nostri animali curati con amore nella stalla. Immergetevi nell’affascinante mondo dell’agricoltura e lasciate che vi spieghiamo la routine quotidiana sul maso.

 

Qui non solo avrete l’opportunità di osservare i processi, ma anche di porre una serie di domande per ampliare la vostra conoscenza della vita contadina.

Angolo lettura

Un angolo libri con una varietà di proposte: diversi libri di cucina, saggistica altoatesina, la storia del maso ed i nostri consigli per escursioni e tempo libero – impossibile non sentirsi a proprio agio nell’ambiente unico dell’incantevole val di Funes.

Condizioni di prenotazione

Nota bene: la prenotazione diventa vincolante solo dopo il versamento di una caparra di € 100,00 tramite bonifico bancario e l’invio della conferma di prenotazione. L’importo restante può essere pagato in contanti o tramite bonifico bancario. Purtroppo non sono possibili pagamenti con carta di credito. Come causale del pagamento si prega di indicare il nome e il periodo di prenotazione.

Cancellazione e modalità di rimborso

Non è previsto il diritto di recesso ai sensi del codice italiano a tutela del consumatore.

Tuttavia concediamo un diritto di recesso ai sensi dell’articolo 1382 ZGB:

La prenotazione può essere cancellata fino a 16 giorni prima del giorno di arrivo senza pagare una penale. La caparra versata verrà accreditata per il prossimo soggiorno. In caso di annullamento della vacanza da parte dell’ospite dal 15° giorno prima della data di arrivo concordato, l’ospite è tenuto al pagamento dell’80% del prezzo totale concordato. Nel caso in cui l’ospite non si presenti o in caso di partenza anticipata, è dovuto il corrispettivo totale per tutto il periodo di soggiorno pattuito.

 

 

Buono a sapersi
Qual è la situazione attuale? Per essere sempre aggiornati: Alto Adige da vivere

Copertura assicurativa per cancellazione vacanza

Consigliamo di stipulare la “Copertura assicurativa per cancellazione vacanza Gallo Rosso” al momento della prenotazione del soggiorno. Con questa assicurazione le spese di cancellazione possono esservi rimborsate, e voi potrete godervi una vacanza senza preoccupazioni. Maggiori informazioni sui costi e la stipula della copertura assicurativa per cancellazione vacanza le potete trovare QUI

Animali

Ci dispiace, ma non accettiamo animali domestici nei nostri appartamenti.